Partenze e distanze

Non parlare non si può mai sapere..così mi disse Francy un giorno parlando di amori a distanza…

Io affermavo che MAI avrei sopportato un amore a distanza per come sono fatta io…perchè ho bisogno in qualsiasi momento di avere il mio Uomo a “portata di mano”…

2066481388.jpgEd invece, come per la pena del contrapasso…arriva Lui… Bruno…, simpatico, divertente, affettuaso, dolce e tenero da morire, carabiniere…di Roma….ebbene sì…è stato proprio lui a farmi ricredere sulle storie a distanza…certo ancora siamo in fase di sperimentazione… Quello di oggi è il primo dei lunghi saluti…ancora non posso dire “credo all’amore a distanza“, ma volerci provare già è una bella dimostrazione…                                  

Poi solo a lungo andare  vi farò sapere come vanno le cose…

E poi adesso è passato per salutarmi…per darmi ancora un altro bacio…Già mi manca…

 

” stu core anaffarbeta, tu l’hai purtato a scola”
Antonio De Curtis.( Totò)

Partenze e distanzeultima modifica: 2008-07-31T17:04:00+02:00da colpadelgin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Partenze e distanze

  1. ciaooo……….mollichina di pane e a tutti i tuoi amici BLOGGHISTI (spero d averlo scritto bene)……..!!!! kuruzzu meo leggendo questo blog mi hai lasciato senza parole e con le lacrime agl’okki (siiii avete capito bene LACRIME di 1 CARABINIERE)……..anche noi c emozioniamo d’innanzi la donna che amiamo e che c esprime amore in un modo diverso e non usuale come le altre!!!!!!! non me lo aspettavo che tenessi a me come io tengo a te gia’ ancor prima d fidanzarci…….Blogghisti avevo perso le speranze d trovare L’AMORE…… ma devo ricredermi , il fato mi ha fatto un dono che non ha valore d’innanzi nessuna moneta ………..i tuoi abbracci, i tuoi baci , le tue carezze , le tue coccole, mi fanno sentire l’uomo-carabiniere +fortunato del mondo!!!! spero che non t stuffi mai d me e che tu riesca a vedere il futuro assieme a me come lo vedo io con te (con 1 amore bellissimo ed immortale)………!!! ti ho scritto queste poke righe xfarti capire che tu 6 molto d+ d quello che avrei potuto desiderare dato le mie vicessitudini. Adesso t dico amami e da me riceverai cio’ che nessun altro uomo e’ stato mai capace d darti , comprendimi ed aspettami ed io t rendero’ la donna + invidiata’ del mondo!!!!!! ora t mando un bacio ricco d’amore e felicita’ e CREDICI!!!!!

Lascia un commento